Amanti dei videogiochi?
Allora sarete sicuramente d’accordo con noi!
Avete bisogno di una postazione adatta, con tutte le caratteristiche necessarie per permettervi di godere un’esperienza piena e gratificante, mentre v’inoltrate nei vostri universi multimediali.
In Breve: Le nostri 5 migliori scrivanie da gaming
- La migliore in assoluto : EUREKA ERGONOMIC Z
- Super spaziosa : Arozzi ARENA-WHITE
- Il miglior rapporto qualità-prezzo : SONGMICS LCD402B
- Perfetta per le competizioni di e-sport : SyberDesk
- La miglior scrivania da gaming economica : Trust GXT 711 Dominus
Sul mercato le opzioni sono infinite, ecco perché abbiamo pensato di rendervi la scelta più facile, valutandole per voi: controllate qui sotto le recensioni delle 7 migliori scrivanie gaming del 2022.
Non sono solo funzionali, ma anche ergonomiche e comode…
Sono l’ideale per godersi ore e ore di entusiasmanti avventure!
Le migliori scrivanie da gaming
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
La migliore in assoluto : ![]() | EUREKA ERGONOMIC Z
| La nostra valutazione: 4.9/5 Vedi su Amazon → |
Super spaziosa : ![]() | Arozzi ARENA-WHITE
| La nostra valutazione: 4.7/5 Vedi su Amazon → |
Il miglior rapporto qualità-prezzo : ![]() | SONGMICS LCD402B
| La nostra valutazione: 4.4/5 Vedi su Amazon → |
Perfetta per le competizioni di e-sport : ![]() | SyberDesk
| La nostra valutazione: 4.3/5 Vedi su Amazon → |
La miglior scrivania da gaming economica : ![]() | Trust GXT 711 Dominus
| La nostra valutazione: 4.1/5 Vedi su Amazon → |
1. EUREKA ERGONOMIC Z – La migliore in assoluto
Dimensioni: 113 x 61,5 x 77,5 cm
La scrivania da gaming EUREKA ERGONOMIC Z è una delle migliori opzioni che troverai nel 2022. Ha dimensioni super capienti, di 113 x 61,5 x 77,5 cm, in cui potrai collocare monitor e altri componenti della tua attrezzatura. Ha anche un design robusto e moderno che offre grande forza e stabilità.
In aggiunta, potrai godere di una serie di accessori incorporati in questo modello. Ad esempio, dispone di un comodo porta bicchieri, un porta cuffie e un porta controller. Ci sono anche un mouse pad extra-large e un keyboard pad. Se vuoi un aspetto ancora più professionale, sappi che è dotata di un’incredibile serie di luci LED. Secondo noi, la EUREKA ERGONOMIC Z1-S è la miglior scrivania da gaming del 2022.
Superficie spaziosa: tavolo da gaming con misure di 113 x 61,5 x 77,5 cm, su cui potrai posizionare monitor, tastiere, altoparlanti, controller e tutti gli accessori di cui hai bisogno.
Superficie elegante: la superficie della scrivania da gaming è fatta di fibra di carbonio testurizzata, che le conferisce un aspetto moderno ed elegante. Oltre al valore decorativo, è un materiale estremamente resistente che le ha fatto guadagnare ottime opinioni dei clienti.
Solido e stabile: i solidi supporti a Z la rendono una scrivania da gaming con uno stile unico. Allo stesso tempo, i 4 piedi le conferiscono una grande stabilità.
Porta cuffie: per darti tutta la comodità che cerchi, il tavolo da gaming EUREKA ERGONOMIC Z ha uno spazio sul lato sinistro per poggiare le cuffie. Ciò rende più facile conservarle e averle sempre a disposizione quando ne hai bisogno.
Stoccaggio dei controller: conservare i tuoi controller non sarà un problema, poiché la scrivania è dotata di uno spazio apposito per riporli. Così potrai distribuire perfettamente lo spazio e avere sempre tutto a portata di mano.
Pratico porta bicchieri: in uno degli angoli troverai un comodo porta bicchieri, perfetto per tenere le tue bevande a portata di mano ed evitare che si rovescino accidentalmente sulla scrivania.
Luci LED: il tavolo è dotato di luci LED sui lati destro e sinistro. Ti basterà collegarli al PC e goderti la loro fantastica luce blu per una piacevole esperienza di gioco. È davvero il miglior tavolo da gaming che si possa comprare nel 2022.
Gestione dei cavi: anche se la scrivania ha dei passanti per la gestione dei cavi, non c’è nessuno spazio o canale sotto la scrivania per tenerli completamente nascosti.
2. Arozzi ARENA-WHITE – Super spaziosa
Dimensioni: 82 x 160 x 81 cm
La scrivania da gaming Arozzi ARENA-WHITE ha una curvatura ergonomica che la rende super comoda per trascorrere ore di divertimento. Uno dei suoi aspetti migliori è che ha un tappetino in microfibra impermeabile che copre completamente il piano in PVC e MDF. Il tappetino ha la funzione di mantenere la superficie protetta dai graffi, ma funziona anche come un ottimo tappetino per il mouse.
Le dimensioni complessive della scrivania sono di 82 x 160 x 81 cm: potrai collocarvi fino a 3 monitor contemporaneamente. Ti stai chiedendo come fare con tutti i cavi? Niente paura, Arozzi ha pensato a tutto. La superficie ha 3 aperture attraverso le quali è possibile far passare i cavi fino a raggiungere il cestino a rete sotto la parte superiore. È davvero una delle migliori scrivanie da gaming disponibili nel 2022.
Grande superficie: la superficie di questa scrivania da gaming è davvero spaziosa, dato che misura 160 cm di lunghezza e 82 cm di larghezza. Potrà ospitare comodamente tutta la tua attrezzatura e i suoi componenti.
Supporta più monitor: le grandi dimensioni e le 2 aperture per i cavi ti permetteranno di collegare fino a 3 monitor simultaneamente. Goditi al massimo il tuo gaming! Secondo le recensioni degli utenti, è una delle scrivanie da gaming più convenienti sul mercato.
Tappetino in microfibra: la superficie del tavolo da gaming è completamente ricoperta da un tappetino protettivo, che impedisce di graffiare il piano. Ha una base in gomma antiscivolo per garantire la massima stabilità.
Impermeabile: il tappetino in microfibra è impermeabile, il che ti aiuta a prenderti cura del tuo tavolo da gaming. In più, è una caratteristica che rende anche la pulizia ancora più facile.
Gestione efficiente dei cavi: dimentica i cavi disordinati! Il tavolo da gaming ARENA è dotato di un discreto cestino a rete sul retro, per nascondere al meglio tutti i cavi. I 3 buchi sulla parte superiore si collegano direttamente al cestino. Di’ addio al disordine!
Regolabile in altezza: le gambe della scrivania sono in acciaio robusto e si possono regolare in altezza fino a 10 cm. Così potrai personalizzarla in base alle tue esigenze.
Gambe stabili: le gambe in acciaio forniscono una buona stabilità alla scrivania da gaming Arozzi. In più è dotata di 4 piedini in gomma che assicurano la migliore resa su qualsiasi tipo di pavimento.
Manuale d’istruzioni: alcuni acquirenti dicono che le istruzioni su come assemblare il tavolo dovrebbero essere un po’ più chiare, in modo da rendere il processo più facile. Tuttavia, nonostante questo gli danno valutazioni fino a 5 stelle.
3. SONGMICS LCD402B – Il miglior rapporto qualità-prezzo
Dimensioni: 150 x 138 x 75 cm
La scrivania da gaming SONGMICS LCD402B è quella col miglior rapporto qualità-prezzo del 2022. È fatta di materiali robusti ed eleganti: ferro laccato per la base e fibra di PB con rivestimento in melamina sul piano. È un mix che ti regalerà un prodotto di altissima qualità. In più, avrai 2 scrivanie in una, disposte ad angolo per più spazio e comfort. È davvero l’opzione perfetta per le zone ad angolo!
Se sei preoccupato per la stabilità, sappi che la scrivania da gaming SONGMICS è dotata di un gancio per fissarla al muro. Così non si muoverà e la tua attrezzatura sarà al sicuro. I piedini antiscivolo aumentano la tenuta e, allo stesso tempo, proteggono i pavimenti in ceramica o in legno dai graffi. Non c’è dubbio che si tratti di uno dei migliori tavoli da gaming sul mercato.
Super spaziosa: aumenta il divertimento con questa spaziosa scrivania da gaming ad angolo – potrai anche inserire più monitor. Le sue dimensioni complessive sono di 150 x 138 x 75 cm e si può assemblare a forma di L angolare per posizionare il PC in qualsiasi punto.
Materiali di qualità: la scrivania da gaming SONGMICS è realizzata con materiali di altissima qualità, che ti daranno un prodotto di grande valore dal design angolare. Le gambe sono tubi di ferro laccato, mentre il piano è in fibra di PB con rivestimento in melamina.
Guide silenziose: il vassoio per tastiera misura 30 x 60 cm e scorre dolcemente e silenziosamente sulla superficie del tavolo angolare, grazie alle sue guide perfette. Per darti ancora più comodità, può essere installato a destra o a sinistra in base alle tue esigenze.
Nessuna oscillazione: puoi decidere di fissare la scrivania da gaming al muro usando il gancio di ancoraggio sul retro. Così avrai una struttura ancora più stabile, su cui potrai lavorare o giocare senza movimenti pericolosi.
Bordi lisci: questa scrivania da gaming ha i bordi lisci e lucidi, che ti daranno ancora più sicurezza ed eviteranno qualunque incidente. Ecco perché è la scrivania angolare con le migliori opinioni dei clienti.
Piedini antiscivolo: gli 8 piedini in plastica antiscivolo proteggono i pavimenti di ceramica, legno o altri materiali che richiedono una certa cura. È un tavolo da gaming angolato che non danneggerà nessuna superficie, il tutto a un incredibile rapporto qualità-prezzo!
Montaggio facile: ogni pezzo di questa scrivania dal design angolare è chiaramente contrassegnato da un’etichetta. Seguendo le istruzioni, ti basterà posizionarli in base al loro numero indicato per un montaggio facile e veloce. Il processo non dovrebbe richiedere più di 20 minuti.
Resistenza delle viti: secondo le recensioni degli utenti, le viti fornite con la scrivania angolare non sono abbastanza robuste per un cacciavite elettrico, che potrebbe danneggiarle.
4. SyberDesk – Perfetta per le competizioni di e-sport
Dimensioni: 132 x 65 x 73 cm
La scrivania da gaming SyberDesk ha un meraviglioso design minimalista in nero elegante, che si adatterà perfettamente a qualsiasi stanza in stile moderno. Si tratta di uno straordinario modello con dimensioni di 139 x 68 cm, che ti regalerà tutto lo spazio di cui hai bisogno per i tuoi dispositivi. Le tue ore di divertimento saranno confortevoli e piacevoli.
L’altezza può essere regolata tra 73 e 76 cm, così sarai ancora più comodo. In più, la scrivania è decorata con una striscia di luci LED sul retro – si illuminano in ben 16 tonalità diverse! Per quanto riguarda la gestione dei cavi, sappi che la scrivania da gaming SyberDesk è dotata di una parte in alluminio che ti permetterà di fissarli e nasconderli. Se stai cercando un modello per competere negli e-sport, è una delle migliori scrivanie da gaming del 2022.
Superficie straordinaria: è un tavolo da gaming progettato con gli stessi standard dei modelli utilizzati nei tornei internazionali di e-sport. Pertanto, le sue dimensioni di 139 x 68 cm sono perfette per avere tutto il necessario a portata di mano ogni volta che si gioca.
Piano del tavolo in laminato: il piano del tavolo da gaming è fatto di un materiale laminato spesso 1,8 cm. È estremamente durevole e ti garantirà un prodotto economico e duraturo. Le recensioni degli utenti concordano sulla sua robustezza.
Componenti robusti: la stabilità di questa scrivania è uno dei suoi principali vantaggi. Ciò è dovuto ai componenti di alta qualità utilizzati nella sua fabbricazione, che la rendono robusta, resistente e davvero super stabile.
Altezza adattabile: sapendo che ogni giocatore ha bisogno di uno spazio personalizzato, SyberDesk ha fatto la sua scrivania da gaming con un’altezza regolabile tra 73 cm e 76 cm. Così potrai adattarla perfettamente alle tue necessità.
Gestione dei cavi: il tavolo da gaming SyberDesk è dotato di un passacavo in alluminio per organizzare i fili. È uno strumento fondamentale, che ti aiuterà a evitare i grovigli e le seccature causate dalle prolunghe in disordine.
Luci multicolori: il retro della scrivania è dotato di una striscia di luci LED che possono assumere ben 16 tonalità diverse. Così sarà facilissimo abbinarle all’arredamento della tua stanza da gaming.
Design moderno: un altro aspetto che vale la pena sottolineare è senza dubbio il design moderno e semplice della scrivania. Il colore nero della struttura e lo stile minimalista si abbinano completamente a qualunque tipo di arredamento.
Lingua del manuale: con l’acquisto della scrivania da gaming riceverai un manuale di istruzioni per facilitare il montaggio. Tuttavia, il produttore non garantisce che il manuale sia in italiano.
5. Trust GXT 711 Dominus – La miglior scrivania da gaming economica
Dimensioni: 73,15 x 115 x 76 cm
La scrivania da gaming Trust GXT 711 Dominus fonde la robustezza di un telaio in acciaio con la raffinatezza di un piano in MDF da 1,8 cm. È un dispositivo da 115 x 76 cm che offre il miglior spazio per monitor e periferiche a un prezzo davvero economico. In più, ha anche un supporto regolabile in altezza per darti il miglior comfort possibile.
Il bordo anteriore concavo aiuta a posizionare le mani, i polsi e gli avambracci per assumere la posizione più comoda e corretta – sarai sempre a tuo agio. Senza contare che, per sfruttare al massimo lo spazio, la scrivania è dotata di un set di supporti per posizionare le cuffie e gli occhiali. È davvero la miglior scrivania da gaming economica del 2022.
Buona capacità: si tratta di una scrivania da gaming economica lunga 115 cm. Ciò significa che può contenere fino a 2 monitor, tastiere, altoparlanti e mouse. La sua ampia superficie le ha fatto guadagnare ottime opinioni da parte dei clienti.
Rivestimento superiore: la scrivania Dominus è economica ma di qualità. Il rivestimento superiore è in poliuretano di alta qualità, il che la rende altamente resistente e funge anche da isolante termico. In termini di estetica, il PU è anche davvero elegante.
Bordo ergonomico: il bordo concavo di questo tavolo da gaming ha una struttura ergonomica che consente di adottare una posizione comoda per il polso, l’avambraccio e il corpo in generale.
Porta accessori: il tavolo è dotato di supporti per tutti i tuoi accessori da gaming, come cuffie e bevande. Così saranno sempre a portata di mano e non dovrai continuamente alzarti o spostarti per cercarli.
Adesivi decorativi: personalizza le gambe della scrivania da gaming con deliziosi adesivi decorativi. Puoi scegliere tra un bel rosso appariscente o un motivo mimetico se ami i giochi di guerra.
Facile da configurare: l’assemblaggio di questo tavolo da gaming è davvero semplice. Ti basteranno davvero pochi minuti per iniziare a divertirti. È sicuramente la migliore alternativa economica della lista.
Nessuna illuminazione: a differenza di altri modelli, la scrivania Trust GXT 711 Dominus non è dotata di luci LED. Tuttavia, ciò non interferisce con le sue prestazioni e resta sempre un’opzione super valida ed economica.
Nessun manuale di istruzioni: la maggior parte degli utenti che hanno comprato questa scrivania da gaming economica sono soddisfatti del loro acquisto. Tuttavia, dicono che sarebbe ancora meglio se fosse incluso un manuale di istruzioni.
6. DlandHome – Sofisticata e multifunzionale
Dimensioni: 143,5 x 65,5 x 9,4 cm
Se stai cercando comfort, sobrietà e un design versatile che si adatti alla tua casa o al tuo ufficio, allora la scrivania da gaming DlandHome è ciò che ti serve. Avrai a disposizione una superficie multifunzionale, che ti consentirà di avere a portata di mano tutto il necessario per goderti le migliori ore di divertimento. Infatti, è dotata di porta bicchieri per le bevande, ganci per cuffie e controller e un supporto per monitor.
La scrivania è in legno di particelle E1 ecologico, mentre le gambe sono in metallo di colore nero. Non solo è molto bella, ma è anche abbastanza robusta per reggere la tua attrezzatura in modo sicuro. Inoltre, è dotata di un cestello inferiore che ti permetterà di organizzare facilmente i cavi ed evitare fastidiosi grovigli. È davvero il miglior tavolo da gaming del 2022 se stai cercando uno stile sofisticato e multifunzionalità.
Espositore: la scrivania è dotata di un supporto rialzato per il monitor, ma ha anche uno slot speciale per posizionare il tuo tablet o smartphone. Si tratta di un sistema che aiuta a ridurre lo stress nella zona del collo, ma è anche facilmente rimovibile se non lo gradisci.
Secchio per gli utensili: l’angolo sinistro del tavolo da gaming include un secchio di metallo verniciato a polvere – è pensato per riporre penne, pennarelli o qualsiasi altro materiale da ufficio. Così non dovrai spostarti per raggiungere ciò che ti serve.
Porta bicchieri rimovibile: dimentica i casini dovuti ai liquidi rovesciati sul computer. Questa scrivania da gaming ha uno spazio apposta per contenere le bevande senza correre il rischio di bagnare il PC o i suoi componenti.
Porta cuffie: l’interno del tavolo da gaming ha uno spazio progettato per le cuffie. Insomma, una gestione dello spazio davvero perfetta.
Porta controller: l’angolo in basso a destra della scrivania ha anche un supporto per i controller. Così potrai prenderli rapidamente ogni volta che ne avrai bisogno. Le recensioni degli utenti sostengono che si tratti del modello perfetto per chi ha bisogno di organizzazione.
Gestione dei cavi: un altro vantaggio di questa scrivania da gaming è che non avrai a che fare con cavi ingombranti. Infatti, è dotata di un cestino in cui potrai raccoglierli tutti insieme!
Bordi non arrotondati: secondo il feedback degli acquirenti, sarebbe stato meglio se i bordi della scrivania fossero stati arrotondati. Tuttavia, i bordi sono comunque non affilati e ben rifiniti.
7. Sogesfurniture – La più completa
Dimensioni: 140 x 65 x 75 cm
La scrivania da gaming di Sogesfurniture è quella col miglior piano d’appoggio – è davvero grande ed è fatto in fibra di carbonio. Le sue misure di 140 x 65 x 75 cm ti permetteranno di posizionare fino a 2 monitor contemporaneamente, per poter giocare a schermo intero e chattare allo stesso tempo.
Il telaio in acciaio, con gambe a forma di T, assicura un supporto senza pari. in più, per non togliere nulla al tuo comfort, la scrivania è dotata di un sacco di accessori utili per organizzare cuffie e bevande. Ha anche una torre di ricarica a cui potrai collegare fino a 4 dispositivi, ma anche tenere i cavi in un unico posto. È uno dei migliori tavoli da gaming del 2022, sicuramente è il più completo.
Piano del tavolo ergonomico: la spaziosa superficie della scrivania da gaming ST-Eagle-1400BK-BH ha un bordo dritto, che consente di adottare la posizione corretta di polso e avambraccio.
Texture antiscivolo: il piano del tavolo ha un’elegante texture in fibra di carbonio, che agli oggetti di scivolare giù. In più, è un materiale facile da pulire, anche in caso di liquidi rovesciati – resterà sempre in ottimo stato.
Tappetino per il mouse extra-large: con l’acquisto del tavolo da gaming riceverai anche un tappetino per il mouse extra-large. Si tratta di un tappetino impermeabile, che assorbe gli urti e proteggere il piano del tavolo.
Torre di ricarica: questa scrivania da gaming è dotata di un ripiano a forma di torre con 4 sezioni e 4 porte USB, situate a sinistra e a destra. Ciò permette di caricare fino a 4 dispositivi tenendo i cavi per lontani e nascosti.
Gancio per le cuffie: alla scrivania da gaming Sogesfurniture è stato aggiunto un gancio per appendere comodamente le cuffie. Il che è ottimo, perché saprai dove trovarle quando vorrai ascoltare la tua musica al meglio.
Gambe a forma di T: le gambe hanno una forma a T particolarmente utile per garantire la stabilità del tavolo da gaming. Il telaio è fatto di acciaio robusto, mentre il supporto delle gambe è fatto di nylon. Ciò assicura stabilità, durata e protezione dei pavimenti.
Garanzia di soddisfazione: l’azienda offre una cura personalizzata ai suoi clienti, prima e dopo l’acquisto della sua scrivania da gaming. Se dopo l’acquisto c’è qualcosa che non va, ti dà la possibilità di sostituire il prodotto o di rimborsare completamente il suo valore.
Giunti nel piano del tavolo: secondo alcuni utenti, il piano della scrivania arriva diviso in 2 pezzi da assemblare – quindi il giunto in mezzo è leggermente evidente. Tuttavia, quando il tappetino per il mouse extra-large è posizionato sulla scrivania, si nota appena.
Domande Frequenti
Ho davvero bisogno di una scrivania da gaming?
Se sei appassionato di videogiochi e vorresti costruire un setup adatto, allora non trascurare la scrivania. Si tratta di un elemento fondamentale tanto quanto il monitor e la tastiera, perché ci permette di organizzare tutti i dispositivi che possediamo in base alle nostre necessità.
Ormai il mondo del gaming si è evoluto e non è più sufficiente utilizzare una scrivania qualsiasi, per non parlare di una di fortuna. È qui che entrano in gioco le scrivanie da gaming: grazie al loro design ergonomico e moderno, possiamo organizzare tutte le cose di cui abbiamo bisogno per una buona sessione di gaming, dallo spazio per più monitor agli scomparti per le bevande.
Quali stili di scrivanie da gaming esistono?
Gli stili delle scrivanie da gaming includono quella base o classica, quella angolare a forma di L, le scrivanie regolabili in altezza (per uso da seduti o in piedi), le scrivanie per 2 persone e quelle multiuso. Ciascuna possiede qualità uniche per soddisfare le esigenze specifiche di ogni giocatore e la puoi trovare nei negozi online o in quelli fisici, ad esempio Ikea.
Per esempio, i modelli regolabili in altezza sono perfetti per chi vuole alzarsi dalla sedia e stare in piedi senza dover smettere di giocare. Le scrivanie ad angolo, a forma di L, sono perfette per sfruttare al massimo lo spazio con accessori aggiuntivi, ad esempio diversi schermi.
Di cosa sono fatte le scrivanie da gaming?
Di solito le scrivanie da gaming sono fatte in legno e acciaio, sia la struttura che la superficie. Tuttavia, è possibile trovare modelli con includono altri materiali per il piano del tavolo, come il vetro e il cristallo. Ce ne sono altre che includono il PVC o la fibra di carbonio per l’intera struttura della scrivania.
Ciascun materiale ha dimostrato di funzionare per questo tipo di scrivania. Infatti, sono tutti elementi particolarmente resistenti, una caratteristica fondamentale per le scrivanie da gaming. Dopo tutto, devono essere in grado di sostenere il peso dei dispositivi che vi collocheremo.
Come faccio a scegliere la scrivania da gaming giusta per me?
Per scegliere la scrivania da gaming giusta per te devi prendere in considerazione fattori come lo spazio, la forza e la funzionalità. Prima di tutto, dobbiamo essere assolutamente sicuri di potervi inserire comodamente tutti i nostri dispositivi. Se pensiamo che la scrivania che stiamo guardando sia troppo piccola, o pensiamo di comprare più accessori in futuro, dovremmo optare per un’opzione più grande.
Poi c’è la resistenza. Tutte le scrivanie da gaming sono abbastanza resistenti, ma è importante controllare che l’opzione che si desidera acquistare abbia la capacità di sostenere tutto ciò che vi metteremo sopra. Normalmente possono reggere fino a 30 kg, ma ci sono modelli che hanno la capacità di sostenere fino a 300 kg!
Infine, la funzionalità. Ciò include caratteristiche come l’altezza regolabile e aggiunte extra come supporti per cuffie, telecomandi e persino poggia bevande. È un punto che dipende soprattutto dal gusto personale, quindi devi chiederti: ho bisogno di questi componenti aggiuntivi sulla mia scrivania? Se la risposta è no, potrai optare per un modello classico o di base. Se la risposta è sì, dai un’occhiata a quelle alternative. Potrai trovare tranquillamente ciò che cerchi nei negozi online o fisici, come Amazon e Ikea.
Quanto costa una scrivania da gaming?
Il prezzo di una scrivania da gaming è determinato principalmente dal materiale utilizzato e dallo stile (che sia dritta, ad angolo o fatta in altro modo). Ecco perché tendono ad essere più costose delle scrivanie convenzionali, con prezzi che di solito vanno dai 150 ai 300 euro. Tuttavia, è possibile trovare opzioni base per meno di 50 euro.
Se vogliamo una scrivania spaziosa, robusta e a un prezzo ragionevole, allora possiamo trovare alcune offerte nella fascia tra i 100 e i 200 euro. La maggior parte ha abbastanza spazio per tutti i dispositivi di un setup tradizionale. Senza contare che alcune hanno anche supporti per occhiali, cuffie e bevande.